IE 11 è un browser molto datato e non è supportato su questo sito
Tutto su noi Profilo aziendale

Profilo aziendale

Excellence in Biotech Investments

L'accesso diretto alle aziende di biotecnologia

BB Biotech investe su scala globale in aziende biotech caratterizzate da forti tassi di crescita e da un’elevata redditività ed è uno dei più grandi investitori del mondo in questo settore con circa 30 anni di esperienza. Le azioni di BB Biotech sono quotate sulle piazze borsistiche di SIX Swiss Exchange (Zurigo), Deutsche Börse (Francoforte) e Borsa Italiana (Milano). I suoi investimenti sono focalizzati sulle società quotate che stanno sviluppando e commercializzando nuovi farmaci un chiaro valore aggiunto sia per il paziente che per il sistema sanitario.

Ai fini della selezione delle posizioni in portafoglio, BB Biotech fa affidamento sulla pluriennale esperienza del proprio prestigioso Consiglio di Amministrazione e sull’analisi fondamentale condotta dall’esperto team di gestione di Bellevue Asset Management AG.

Con un tasso di crescita annua stimato a due cifre, l’industria delle biotecnologie è oggi una delle più interessanti in assoluto. I maggiori motori di questa crescita sono costituiti dai cosiddetti «megatrend», quali le crescenti aspettative di vita e uno stile di vita occidentalizzato. Un simile scenario porta a un cospicuo aumento della spesa sanitaria, con la conseguente necessità di farmaci efficaci ed efficienti.

BB Biotech AG utilizza cookies per ottimizzare le funzioni del sito web e garantirvi la migliore esperienza utente possibile. Utilizzo di cookies e disclaimer